ECOCLASS NUOVICLIENTI.COM
 
ECOCLASS
 
Vendita on line di giocattoli ecodidattici
 
Vendita on line e all'ingrosso della Rosa di Jericho
 
 
richiedi informazioni
 
ECOCLASS
Via Costalunga
34149 TRIESTE(TS)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 0402330155
Fax. 0408321277
vai al sito web

Vendita on line e all'ingrosso della Rosa di Jericho

La Rosa di JerichoPer farla schiudere è sufficiente versare mezzo cm d’acqua nel piattino e in poche ore i rametti e le foglie, dapprima secchi, rivivranno lentamente fino alla completa apertura. L'intensità di verde sarà determinata dalla temperatura dell'acqua, che consigliamo tiepida. Per rispettare il ciclo naturale della Rosa di Jericho è necessario lasciarla senz’acqua fino alla sua completa chiusura ed attendere una quindicina di giorni, di riposo vegetativo, prima di farla rifiorire irrorandola nuovamente con acqua. In questo modo la rosa durerà nel tempo. Rispettando il suo ciclo vegetativo, la Rosa di Jericho può vivere oltre 50 anni.
La Rosa di Jericho è un prodotto unico, ideale da regalare in occasione di battesimi, compleanni, cresime, matrimoni, diplomi e lauree. Per tutti quei momenti in cui si vive la '' rinascita '' che la Rosa di Jericho testimonia riaprendosi ogni volta che la bagnate tornando alla vita. Posizionando uno o più esemplari sul banco o in vetrina e noterete da subito l'interesse dei clienti.
E' confezionata in elegante scatola trasparente con piattino in terracotta, foglietto descrittivo con cenni storici ed istruzioni di mantenimento.
 
Privacy Policy - Cookie Policy