HOTEL SAN PANCRAZIO SOGGIORNI PER ANZIANI CON ASSISTENZA IN ALBERGO NUOVICLIENTI.COM
 
HOTEL SAN PANCRAZIO SOGGIORNI PER ANZIANI CON ASSISTENZA IN ALBERGO
 
SOGGIORNI PER ANZIANI IN ALBERGO CON ASSISTENZA pag. 1
 
SOGGIORNI PER ANZIANI IN ALBERGO CON ASSISTENZA pag. 2
 
La vita é bella
 
 
richiedi informazioni
 
HOTEL SAN PANCRAZIO SOGGIORNI PER ANZIANI CON ASSISTENZA IN ALBERGO
ViaFratelli Calvi 7
24069 TRESCORE BALNEARIO(BG)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 0354255700
Fax. 0354255710
vai al sito web

La vita é bella

Sono aperte le iscrizioni al soggiorno per anziani, in albergo, nelle valli bergamasche

Chi siamo?

La nostra è un’azienda che da oltre 30 anni organizza vacanze estive per anziani autosufficienti con problemi lievi, legati alla terza età, ospitando i nostri anziani in strutture alberghiere dove sono seguiti da personale addetto all’assistenza, intesa quale supporto all’anziano nelle sue attività quotidiane.

Il supporto da noi fornito è svolto da personale assistenziale qualificato o formato dall’azienda, e varia in funzione del numero degli ospiti e del loro stato fisiologico.

In caso di necessità, la nostra azienda si rivolge alle strutture del Servizio Sanitario Nazionale.

Eventualmente lo chiedesse l’ospite, potrà essere chiamato, a sue spese, un medico tra quelli presenti sul territorio oltre che tra quelli che svolgono attività clinica in altri ambiti, in sinergia con il S.S.N. e la nostra azienda. Peraltro, quest’ultima, si avvale dell’attività di segnalazione da parte di alcune cooperative sociali ed enti vari con le quali condivide di volta in volta le strategie, i progetti e i programmi.

L’ albergo ove l’ospite viene assistito è presentato indicandone la posizione, la struttura, le camere, il servizio e le attrezzature; è gradita in ogni modo la visita in loco degli ospiti e dei loro parenti per verificare l’idoneità dell’ambiente ai propri gusti e soprattutto esigenze.

Il trattamento previsto è: pensione completa inclusi acqua e vino, caffè ai pasti, merenda (tè con biscotti), camomilla la sera. Le tariffe delle camere sono intese sulla base dell’occupazione di una o due persone e possono essere allestite con letti singoli oppure con uno matrimoniale.


La nostra azienda, in piena autonomia, su richiesta degli anziani, eroga l’assistenza necessaria con assistenti organizzati e diretti da infermieri ovvero personale qualificato in assistenza.

Il servizio è garantito tutta l’Estate con un successo sempre maggiore, anno dopo anno. Le tariffe sono contenute permettendo a tutti di fruire del servizio durante l’estate.

L’Hotel non viene trasformato in una casa di cura poiché solo una parte delle camere è destinata a ospitare persone anziane e i loro familiari.

Una vacanza che fa bene ai nostri anziani, diventati un po’ apatici e pigri e ai loro cari che desiderano trascorrere qualche settimana in tutta tranquillità, con il pensiero di saperli al sicuro, coccolati e seguiti dal personale addetto all’assistenza e dell’Hotel, in un ambiente rilassante.

Un servizio per tutte quelle persone che vorrebbero staccare la spina da una realtà a volte pesante e non sanno a chi rivolgersi.

 
Privacy Policy - Cookie Policy