LSA ITALIA NUOVICLIENTI.COM
 
LSA ITALIA
 
Transfer A Roma
 
Tour di Roma
 
Tour nei dintorni di Roma
 
Tour d'italia
 
Wine Tour in Toscana
 
 
richiedi informazioni
 
LSA ITALIA
Via Raffaele De Ferrari
00133 ROMA(RM)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 3497596920
Fax. 062055993
vai al sito web

Tour d'italia

Costiera AmalfitanaLSA Limo Service Italia vi offre un viaggio indimenticabile in città turistiche d'italia quali Firenze, bellissimo museo all’aperto, Siena e Pisa, autentiche gemme della Toscana e Napoli, solare e magnifica, fino alla sua splendida Costiera Amalfitana.

FIRENZE
A poche ore di comodissimo viaggio con una delle nostre Limousine potrete visitare Piazza del Duomo, con la Cupola del Brunelleschi, il Campanile di Giotto, Piazza della Signoria, con il Palazzo Vecchio per una splendida giornata di relax e storia.
Per i veri amanti d'arte non si può non visitare gli Uffizi, una delle più famose e ricche gallerie d’arte del mondo.

SIENA
Siena è una città meravigliosa e ricordata da molti per le tipiche stradine che si aprono dalla Piazza del Campo, che con la sua famosa forma di conchiglia, è una delle più grandi e incantevoli piazze medievali europee.
Se prenotate il vostro tour nel momento esatto potrete addirittura assistere al celeberrimo Palio di Siena.

NAPOLI
Napoli, capoluogo della Campania che offre al visitatore un panorama di grande emozione che si mescola con profumi e colori unici al mondo. Da provare assolutamente una vera pizza napoletana.

COSTERA AMALFITANA
Attrae per le deliziose spiagge, i panorami splendidi e una cucina deliziosa, è formata da varie cittadine tr cui Positano, centro balneare letteralmente a picco sul mare; Amalfi, la città più grande della costiera, dominata dall’alto di una scalinata dal millenario Duomo; sospesa su una terra rupestre e Ravello, con i magnifici giardini di Villa Cimbrone e Villa Rufolo.
 
Privacy Policy - Cookie Policy