OVERALLPROJECT SRL NUOVICLIENTI.COM
 
OVERALLPROJECT SRL
 
Confezionatrici automatiche Tubolari, FFS packaging machines for tubular film.
 
Confezionatrici FFS per film a foglia piana , FFS packaging machines for simple
 
FFS packaging machines for tubular film.
 
FFS packaging machines for simple film.
 
Insaccatrici Automatiche OverallProject, pesatura elettronica,dosaggio_1
 
Insaccatrici Automatiche OverallProject, pesatura elettronica,dosaggio_2
 
Insaccatrici Automatiche OverallProject, pesatura elettronica,dosaggio_3
 
 
richiedi informazioni
 
OVERALLPROJECT SRL
via 28 Luglio 212 San Marino
47893 REP DI SAN MARINO(RN)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. +378 0549 909392
Fax. +378 0549 909392
vai al sito web

Insaccatrici Automatiche OverallProject, pesatura elettronica,dosaggio_1

insaccatrici automatiche, confezionatrici automatiche, pesatrici automatiche1.0 Descrizione quadro elettrico, modulo di controllo pesatrici.



1 Interruttore generale (0 – 1) – ruotando in senso orario verso 1, fornisce l’alimentazione elettrica al quadro.

2 Lampada bianca (Linea) – Si accende con l’interruttore generale in pos. 1 e se l’alimentazione interna ausiliare è corretta.

3 Pulsante a fungo rosso (Emergenza) – premendolo si tolgono i comandi attuatori sia di potenza, sia ausiliari, determinando un arresto drastico e immediato della macchina. Questo pulsante determina la sicurezza della macchina, ogni qual volta che avviene una condizione di pericolo per l’operatore o per eventuali persone esposte. Per bloccarlo e ripristinarlo è necessario ruotarlo in senso orario.

4 Pulsante rosso (Reset) – premendolo in fase di emergenza, quando la relativa lampada rimane accesa fissa, esegue il ripristino dei comandi attuatori mentre, in caso allarme, quando la relativa lampada lampeggia, lo resetta, se la causa non è attiva.

5 Selettore verde PRODOTTO (min - off – on)– gestisce il prodotto nella tramoggia sopra la pesatrice. Il carico si attiva nella posizione “ON” può essere fermato manualmente con “OFF” in qualsiasi momento, o automaticamente con l’ausilio della sonda di livello massimo. La relativa lampada lampeggia in fase di carico, mentre si illumina fissa al raggiungimento del livello massimo. La posizione “MIN” gestisce lo svuotamento della tramoggia con materiale di sotto il livello minimo durante un fine – cambio produzione.

6 Selettore verde PESO (RESTI - OFF – ON) – gestisce il dosaggio automatico della pesatrice attinente tramite l’apposito strumento.
Il dosaggio si attiva nella posizione “ON” può essere fermato “OFF” in qualsiasi momento, ponendo maggior attenzione durante la fase di carico, poiché può creare scompensi per un’eventuale ripartenza. La posizione “RES”, ovvero resti, serve per una forzatura manuale del peso. In condizioni normali la pesatrice raggiunge il peso prefissato automaticamente, ma nel caso di materiale da pesare insufficiente, per fine – cambio produzione, si può avvalere della funzione per scaricare la porzione rimasta. La relativa lampada s’illumina fissa al raggiungimento del peso prefissato o manuale, mentre lampeggia in caso di allarme avaria o avviso anomalia.

7 Terminale operatore UniOP ePAD03 - Tramite il terminale, l’operatore può impostare tutti i parametri di ciclo e visualizzare gli eventuali messaggi di allarme riguardante lo stato della macchina.


http://www.overallproject.com
 
Privacy Policy - Cookie Policy