PARTITINA.IT NUOVICLIENTI.COM
 
PARTITINA.IT
 
Organizza la tua partita tra amici
 
 
richiedi informazioni
 
PARTITINA.IT
via Carnelutti
56124 PISA(PI)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 3498798471
Fax. 05536938268
vai al sito web

Organizza la tua partita tra amici

Salve, vorremmo farti conoscere il portale www.partitina.it, un nuovo e rivoluzionario sistema per aiutarti nella gestione degli spazi della tua struttura sportiva.

Www.Partitina.It nasce all'inizio del 2008 per l’organizzazione di partite amatoriali tra amici con lo scopo di semplificare la vita dei giocatori (evitando telefonate ed sms a volte inutili). Dopo i primi consensi e varie recensioni su importanti media (la più importante sulla Gazzetta dello Sportdi Luglio) gli utenti sono cresciuti continuamente e stiamo ricevendo numerosi consensi.

Ora siamo pronti per lanciare un nuovo servizio: la prenotazione della struttura sportiva. In pratica, quando i nostri utenti organizzano una partita, possono prenotare e pagare on-line il campo su cui giocare.

Il sistema prevede che la tua struttura sportiva entri a far parte di una retecomposta da un numero sempre crescente di sportivi che cercano spazio per giocare e allenarsi.

L’adesione gratuita offre:

1) Uno strumento per la gestione degli spazi e dei campi. Tramite uno schema a "Calendario" potrete visualizzare velocemente la disponibilità dei vostri spazi con delle schermate di anteprima sul mese e con i dettagli del giorno.

2) Un rinnovato bacino di utenti, sportivi e giocatori che possono utilizzare i vostri spazi.

3) la possibilità di offrire la prenotazione on line ai vostri clienti

4) La gestione dei vostri utenti (che il sistema chiama Jolly) a cui inviare delle proposte su attività della vostra struttura e con cui aiutare i gruppi a trovare il tanto sospirato decimo per la partita

5) La possibilità di offrire ai vostri clienti un metodo semplice per organizzare la loro attività sportiva di gruppo (partite, gare, dimostrazioni di danza o in palestra)




























 
Privacy Policy - Cookie Policy