STUDIO CONSULENZA BANCARIA NUOVICLIENTI.COM
 
STUDIO CONSULENZA BANCARIA
 
INVESTIMENTI IN BANCA
 
INFORMAZIONI INVESTIMENTI
 
VERIFICA USURA
 
 
richiedi informazioni
 
STUDIO CONSULENZA BANCARIA
CORSO ITALIA
95014 GIARRE(CT)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 0952863451
Fax. 0952863451
vai al sito web

INVESTIMENTI IN BANCA

investimenti in bancaINVESTIMENTI IN FONDI AZIONARI, OBBLIGAZIONARI, MONETARI

INDEX LINKED

Spesso, dalle analisi che effettuiamo sui prodotti gestiti si evince come le banche facciano sottoscrivere ai clienti dei prodotti che non mirano a soddisfare l’esigenza del cliente ma quella della banca, poiché punto fondamentale non è creare un corretto investimento per il cliente ma vendere un prodotto.

La Consulenza Finanziaria Indipendente è un servizio totalmente privo di conflitti d’interesse, vale a dire che il consulente è totalmente staccato da qualsiasi banca o altro ente, ecco perché può fornire un servizio assolutamente neutrale e trasparente in quanto non deve vendere o promuovere nessun prodotto e verrà direttamente retribuito dal cliente in base al risultato raggiunto o al servizio svolto.

In questi ultimi anni, abbiamo assistito a diversi fallimenti di banche e società che hanno recato gravi danni ai risparmiatori. Questo fenomeno è stato generato dalla vendita di prodotti di cui non si controllava qualità e la provenienza ed e’ stato facilitato dalla mancanza di informazione e conoscenza da parte del risparmiatore.

Il consulente indipendente non gestisce personalmente i capitali dei clienti, bensì consiglia al risparmiatore i migliori prodotti disponibili sul mercato, mirando al soddisfacimento delle loro esigenze.

Qualora i capitali gestiti siano depositati presso la banca di fiducia del cliente ,essi potranno essere gestiti nella stessa, a meno che il cliente decida di cambiare banca .

Il cliente mostrerà al consulente gli investimenti che detiene;il consulente, nel rispetto della privacy ,stilerà un report, ovvero un’analisi degli investimenti effettuati , suggerendo dei cambiamenti e delle modifiche qualora riscontri parametri negativi in termini di costi ed efficienza.

Il cliente, con il report fornito dal consulente, si recherà in banca e farà apportare le dovute modifiche , su richiesta il consulente accompagnerà il cliente.

Il consulente mediante un’approfondita ricerca di mercato ed una professionale analisi che ha maturato nel corso della sua esperienza eliminerà tutti i costi eccessivi e superflui nella gestione finanziaria del cliente, questo permetterà si che il risparmiatore possa ottenere un rendimento più alto .



 
Privacy Policy - Cookie Policy