TORCESUB BY ITACAD SRL NUOVICLIENTI.COM
 
TORCESUB BY ITACAD SRL
 
Lampade e torce subacquee FWT Schulz
 
 
richiedi informazioni
 
TORCESUB BY ITACAD SRL
via Valgioie
10146 TORINO(TO)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 0117724859
Fax. 0117731722
vai al sito web

Lampade e torce subacquee FWT Schulz

Panoramica parziale delle torce e lampade subacquee TorceSUBTorceSUB nasce dalla passione per la subacquea: il nostro obiettivo? Dotare ogni subacqueo del sistema illuminante più adatto alle sue esigenze, in ogni situazione d'immersione, impiegando le più moderne tecnologie disponibili. Ecco perchè distribuiamo il marchio tedesco FWT-Schulz, azienda leader in Europa nella produzione di apparati ed accessori per l'illuminazione subacquea.

Grazie agli elevati standard qualitativi ed alla gamma completa di torce, lampade ed
illuminatori video e speleo, i nostri prodotti sono stati scelti dai reparti subacquei militari di diversi paesi e da professionisti dell'immagine.

Ciò che più ci rende orgogliosi però è che siano da anni nelle mani di migliaia di subacquei ricreativi e tecnici che vivono la subacquea come passione e che, come noi, trovano nelle nostre torce un insostituibile compagno di immersione!

Con la vendita diretta online al subacqueo garantiamo la miglior tecnologia al minor prezzo, una assistenza pronta e competente, una guida sicura nella scelta: solo con il rapporto diretto si possono raggiungere questi obiettivi.

Nelle pagine del nostro sito non troverete solo il negozio online ma anche una guida alla scelta della torcia o lampada subacquea per aiutarvi a districarvi tra le varie tecnologie impiegate e differenti modelli costruttivi.
 
Privacy Policy - Cookie Policy