VICLA MACCHINE PER LAMIERA NUOVICLIENTI.COM
 
Vicla Macchine per Lamiera
 
Presse Piegatrici idrauliche Vicla
 
 
richiedi informazioni
 
VICLA MACCHINE PER LAMIERA
Via Parravicini
22031 Albavilla(CO)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. +39 031 622065
Fax. +39 031 3357550
vai al sito web

Presse Piegatrici idrauliche Vicla

Pressa piegatrice Vicla 3 Mt 170 tonLe presse piegatrici Vicla hanno oggi raggiunto il miglior rapporto qualità prezzo nel difficile mondo della lavorazione della lamiera. La robusta struttura della macchina, combinata con i migliori componenti idraulici, elettrici e meccanici, hanno contribuito ad ottenere un prodotto di elevato standard qualitativo. Gli utensili ad attacco Promecam facilitano l'utilizzo di attrezzature standard e speciali facilmente reperibili sul mercato, il controllo numerico Kvara 2004 permette la programmazione in maniera manuale o automatica della pressa piegatrice, e calcola lo sviluppo della lamiera con i valori reali degli utensili utilizzati.
Le dimensioni delle presse piegatrici Vicla partono da 1.5 Mt. 40 ton, fino a 6 Mt. 400 ton. Il sistema idraulico di compensazione della tavola inferiore è gestito automaticamente dal controllo numerico.
Non lasciamo nulla al caso, il Servizio di post vendita e manutenzione delle nostre presse piegatrici è il nostro fiore all'occhiello.
 
Privacy Policy - Cookie Policy