Article marketing > Arredamento

Traslochi a Napoli: la cucina

Argomenti trattati:
traslochi napoli, traslochi

La cucina è sicuramente uno degli ambienti più difficoltosi da trasportare nei traslochi a Napoli, sia per la presenza degli elettrodomestici sia per i mobili, che spesso e volentieri non si adattano al nuovo ambiente, tanto che molti consigliano addirittura di lasciarla nell’appartamento che si lascia e di comprarne una nuova. Ma a volte la cucina si è comprata da poco oppure si tratta di un modello molto costoso e dispiace lasciarla. Per questo molte aziende di traslochi a Napoli si sono specializzate, oltre che nel trasporto, anche nel riadattamento di cucine, offrendo così un servizio completo.

 

La maggior parte delle aziende di traslochi a Napoli garantiscono infatti il trasporto completo della cucina con smontaggio e rimontaggio di tutte le sue parti, oltre a ciò sono capaci di sistemarle, di trasformarle e anche di ammodernarle. Attraverso lavori di falegnameria effettuati nel nuovo appartamento o in una officina equipaggiata, le aziende di traslochi a Napoli non hanno problemi nemmeno nelle diminuzioni dei top più preziosi, come quelli in marmo ed in granito. Le aziende di traslochi a Napoli danno anche un servizio di assistenza per progettare cucine ad hoc e valutazioni per la trasformazione di una o più parti o addirittura di tutta la cucina;  costruiscono o sostituiscono top, elettrodomestici e qualsivoglia altra parte si desideri. Molte aziende di traslochi a Napoli si offrono anche di fare gli allacci o di scollegarli nella casa che si lascia, ma per sicurezza è meglio lasciar fare queste cose a personale esperto, ovvero agli idraulici. Capita spesso infatti che nel nuovo appartamento si abbia bisogno di una disposizione diversa per la cucina e in questo caso le aziende di traslochi a Napoli offrono un servizio personalizzato.

 

Ma veniamo al trasporto vero e proprio della cucina, che si consiglia di affidare ad una ditta specializzata, anche se si tratta di una cucina componibile: con il trasporto di oggetti ingombranti e di una certa dimensione è meglio essere esperti per non farsi venire il “colpo della strega”. In genere il trasporto di una cucina viene effettuato dalle aziende di traslochi a Napoli con l’utilizzo di piattaforme aeree o di elevatori, a meno che l’appartamento non si trovi al piano terra, per far si che niente si danneggi e lo stivaggio sul camion o sul furgone viene effettuato tramite carrelli appositi. Successivamente nella nuova destinazione, gli operai della azienda di traslochi a Napoli, si occuperanno del montaggio di tutta la cucina, sempre che, come dicevamo prima, non si abbia bisogno prima di fare delle modifiche.