Article marketing > Viaggi e vacanze

Turismo a Riccione in riviera romagnola

Argomenti trattati:
riccione, cinema a riccione, cinè, turismo a riccione

Le giornate estive di Cinema ritornano sulla riviera romagnola

Riccione, la capitale del mare e dell’estate, offre anche per questa stagione 2013 grandi alternative ai bagni e al sole in riva al mare, con un festival dedicato al mondo del cinema. Cinè, è la fiera per gli addetti ai lavori di maggiore rilievo nel mondo della cinematografia, organizzato dalle Associazione Anec, Anica e Anem, risulta uno dei pochi incontri di rilievo nel panorama nazionale ed internazionale del genere.

Organizzato dal due al sette luglio 2013, scopo delle fiera del cinema Cinè è proprio quello di presentare in maniera inedita e quindi in anteprima i film e le novità di Hollywood e dintorni per il secondo semestre dell’anno, con ospiti esclusivi e meeting formativi. Un momento di incontro tra esperti del cinema e tecnici, in una scoperta di sempre nuove modalità di linguaggio.

Ed è proprio in questa ottica di cordialità ed evoluzione che si concederanno diverse anteprime alla fiera di Cinè, nazionali ed internazionali, tra cui note spiccano già le pellicole di Biancaneve e il Cacciatore, Ruggine e Ossa, Arbitrage e la pellicola animata firmata Pixar Brave, attesissimo nelle sale.

Una serie di ospiti di eccezione inoltre renderanno l’appuntamento dal due al sette luglio assolutamente imperdibile: Checco Zalone, Sergio Castellitto, i Soliti Idioti, Enrico Brignano, Margherita Buy, Riccardo Scamarcio, De Luigi, Capotondi, Mastandrea, Rohrwacher, Claudia Gerini e Diego Abatantuono. Cinè rappresenta l’ennesimo fiore all’occhiello per la Romagna e le sue coste, elevando Riccione all’ennesimo livello di qualità e pregio per contenuti estivi e non solo. Visita il sito hotel-riccione.eu e scopri le novità e le curiosità sulla bellissima cittadina romagnola, simbolo del turismo in riviera.