Article marketing > Abbigliamento

Lingerie: Sensuale o comoda?

Argomenti trattati:
lingerie, biancheria intima, intimo femminile

Nel settore della lingerie c’è sicuramente una vastissima possibilità di scelta, non solo per le numerosissime marche, da quelle low-cost a quelle di haute couture, ma anche per l’impressionante varietà di modelli disponibili, per due semplici piccoli pezzettini di stoffa. Tra reggiseni a balconcino e push up, slip e culotte, e tutte le altre varianti, come scegliere la biancheria intima giusta? Ogni donna è diversa, si sa, l’importante nella scelta di questo capo è la comodità.

Quante volte abbiamo acquistato bellissimi completini intimi per usarli solo in rarissime occasioni, per poi cambiarli appena rientrate a casa, che poi alla fine quando li metti non li vede mai nessuno! Quante paia di mutande tra slip, perizoma e coulotte e via dicendo ci sono nel vostro cassetto e quante ne usate effettivamente, il 20%? Perché è importantissimo che siano belle e sensuali, veramente, ma è anche necessario siano comode! La lingerie che usiamo quotidianamente è quella giusta per noi, l’altra, quella che compriamo per sentirci più sensuali e che ci aiuta a stare meglio con noi stesse è tutt’altra faccenda.

Quindi la scelta ricade sempre su low cost e comoda ma un po' bruttina per tutti i giorni, haute couture e sexy per le serate importanti e per quelle in cui la depressione sale, con scadenza mensile. E se invece ci fosse una lingerie perfetta? Bella sensuale e al contempo anche comoda? Amarcod è la risposta. Elegante, raffinata, sensuale, ma anche soprattutto comoda! Finalmente potremmo sentirci belle ogni giorno senza rinunciare alla praticità ed alla comodità. Giudicate voi stesse sul sito internet!