Article marketing > Viaggi e vacanze

Crociere in offerta o in promozione

Argomenti trattati:
crociere, offerte, vacanza, crociera

Quali sono i criteri da adottare per le promozioni e le offerte di un  crociera?
Le promozioni sono diventate comuni sul mercato delle crociere.
Che cosa bisogna conoscere riguardo?
In primo luogo, sarebbe interessante capire come sono determinati i prezzi delle cabine su una nave da crociera.
È sorprendente apprendere che una nave da crociera che ripete lo stesso percorso non ha un prezzo fisso. Il prezzo varia di settimana in settimana e, talvolta, cambiando il periodo della partenza si possono risparmiare centinaia o addirittura migliaia di euro, contando sulle crociere last minute!

Offerte per Crociere

Le offerte crociere si basano esclusivamente su domanda e offerta.  L'idea è di riempire ogni crociera con il maggior numero di acquirenti possibile per ogni tipo di prezzo cabina. Ciò significa che il fattore principale che determina il prezzo di una macchina sarà sempre "la domanda ".

Fate attenzione ai prezzi che sono attribuiti a una crociera!
Non lasciatevi influenzare da annunci a effetto.
Il soggiorno gratuito che bambini di bordo non esiste, si pagheranno le tasse portuali per il figlio. È inoltre necessario calcolare suggerimenti e altre imposte che devono essere pagate a bordo. 

Altri tipi di promozioni, i crediti monetari offerti a bordo.

Secondo la categoria della cabina, l'azienda offre soldi da spendere a bordo. I benefici per le aziende sono numerosi. Nessuna commissione è pagata alle agenzie sui prestiti offerti. Il contenimento della svalutazione del prodotto offerto in crociera, permette di abbassare le tariffe. 

Chiudi questa sezione sulle promozioni per le crociere con una semplice osservazione, non ci sono mai state di tante offerte sulle crociere. Questo
 È il tempo per godersi il mercato delle crociere è in difficoltà, il naufragio della Costa Concordia, la crisi economica, gli arrivi massicci di nuove navi mega, guerra di concorrenza tra le imprese, riempire le navi è a volte difficile e si vede su prezzo.

Questo forse non è destinato a durare, i grandi proprietari avranno altre scelte che tagliare la qualità dei loro servizi se i prezzi continuano a scendere.