Article marketing > Arredamento

Sostituire la vasca da bagno con un box doccia

Argomenti trattati:
boxdocciaidromassaggio

Quali sono i motivi che portano alla decisione di sostituire la vecchia vasca da bagno con una nuova doccia?


Spesso si è semplicemente spinti dal desiderio di rinnovare il proprio bagno.
Poi c'è chi vorrebbe disporre di un sistema più pratico e veloce che meglio si adatti ai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, come risulta essere il box doccia.

Infine, ci sono persone che si trovano costrette a sostituire la vasca da bagno con un box doccia: si tratta di anziani o di persone con limitate capacità di movimento per cui entrare e uscire da una vasca comporta una serie di difficoltà fisiche.

Non tutti i box doccia, tuttavia, sono adatti a prendere il posto di una vasca da bagno per ovvie ragioni di dimensioni e perchè intervenire con opere murarie risulta oneroso.

Nel sito di Boxdocciaidromassaggio e-commerce dedicato all'arredo bagno e al benessere, è possibile visionare alcuni modelli specifici che risultano ideali per sostituire la vasca da bagno con un box doccia più funzionale e pratico.

La più conveniente, è una cabina doccia dalle dimensioni di 170x70 cm in vetro temperato trasparente (spessore di 6 mm) e con telaio in alluminio grigio lucidato. E' installabile con parete fissa e apertura sia destra che sinistra. L'apertura è a scorrimento consentendo così un notevole risparmio dello spazio. Il montaggio è molto semplice grazie alle istruzioni illustrate che vengono fornite.

E' possibile scegliere anche un'altra versione, con un prezzo diverso, le misure di ripetono (170x70x185 cm) in vetro temperato trasparente (spessore 6 mm), con telaio in alluminio lucidato e ante a scorrimento e in questo caso sono compresi il piatto doccia con seduta.

Entrambi i prodotti sono certificati dal TÜV EN14428.