Article marketing > Tecnologia

KF SRL: il partner ideale per il mondo del retail

Argomenti trattati:
kf srl

La KF SRL è una azienda che da anni si occupa del mondo del retail, non solo fornendo soluzioni avanzate per la monetica, ma proponendosi come vero o proprio partner per il costruttore.

La società ha un know how tecnico approfondito, tanto da poter proporre soluzioni custom, direttamente mirate sulle esigenze del cliente, e si propone quindi come naturale interlocutore per il cliente che voglia avere un supporto ed una assistenza garantiti, sia in fase di scelta, sia in fase in progettazione e prima installazione, sia in caso di normale manutenzione ordinaria.

La KF SRL è quindi qualcosa di più del semplice rivenditore: alla vasta gamma di prodotti offerti, di cui per alcune marche è distributore unico per l’Italia, la KF SRL affianca infatti la capacità di proporre soluzioni custom. La sua esperienza pluridecennale nel mondo del retail, infatti, permette di comprendere appieno le necessità del cliente e di selezionare, fra le varie proposte del mercato e le diverse linee di prodotti, quelle che più si adattano alle caratteristiche richieste.

Una esperienza tecnica, quella della KF SRL, che permette di proporsi come vero e proprio partner delle aziende, sviluppando sinergicamente una strategia che possa garantire una fornitura continua, sicura, sempre rispondente alle necessità sia dei nuovi prodotti, che dell’installato.

Tra i prodotti di punta, alcuni lettori di banconote di ultima generazione, monitor industriali capacitivimonitor ELO compatibili,erogatori di monetevalidatori di banconotelettori e scrittori di carte magnetiche o carte a chip: tutto quello che può servire sia nel mondo del retail, sia nel mondo del controllo accessi.

Un contatto commerciale diretto con la società, permette al cliente di avere la garanzia di una continuità bella fornitura anche per volumi non troppo elevati di ricambi e la conoscenza tecnica approfondita delle problematiche del mondo del retail permettono a KF SRL di offrire al cliente le soluzioni adatte o le migliori alternative in caso di uscita di produzione di apparecchiature oramai datate.