Article marketing > Passioni

Mercato Juventus: Hernanes al Genoa in cambio di Rincon

Argomenti trattati:
Mercato Juventus

Il mercato della Juventus sembra non fermarsi mai, l'amministratore delegato dei bianconeri - Beppe Marotta -, per gennaio vuole regalare al tecnico Massimiliano Allegri un rinforzo per il centrocampo. Andiamo a vedere l'ultima idea in casa juventina.

Da qualche giorno il Genoa è tornato a farsi vivo per il brasiliano Hernanes, già a un passo dal club del grifone in estate prima che l'affare salto' a causa dell'arrivo mancato a Torino del belga Witsel, e la Juventus per questo motivo sta seriamente pensando di proporre uno scambio alla compagine ligure chiedendo in cambio il fortissimo Tomas Rincon.

Il giocatore venezuelano in forza al Genoa ultimamente ha dimostrato di essere in grande forma e conosce alla grande il massimo campionato italiano ma sopratutto potrebbe giocare senza alcun problema nella massima competizione europea della Champions League.

Stando a quanto rivelato dai colleghi di Tuttosport, Preziosi vorrebbe a tutti i costi portare il centrocampista brasiliano Hernanes in Liguria. Il giocatore purtroppo non rientra più nei piani di Massimiliano Allegri ed è per questo che Marotta vuole proporre uno scambio con Rincon, quest'ultimo tra l'altro richiesto anche dal tecnico livornese.

Chissà se la trattativa verrà conclusa già da domenica prossima, considerando che è previsto l'incontro tra Genoa-Juventus. Staremo a vedere cosa accadrà. L'impressione è che lo scambio si farà e Hernanes lascerà una volta per tutte Torino dove non ha dimostrato tutto il suo potenziale e a sostituirlo sarà l'audace Rincon.

Fonte: http://pronostici-calcio.org/