Article marketing > Web e Marketing

Campagne di Marketing

Argomenti trattati:
aumentare clienti

Vendi alle aziende e vuoi aumentare clienti e fatturato? Copia questo semplice metodo!

Sono tanti gli operatori economici, soprattutto quelli operanti nel settore del Business-to-Business all’ingrosso, che in questo momento di congiuntura economica sfavorevole hanno bisogno di trovare un sistema economico, efficiente ed efficace per poter incrementare il proprio fatturato e soprattutto trovare nuovi clienti.

Tra le tante opportunità offerte da intermediari più o meno affidabili che promettono risultati mirabolanti in brevissimi tempi, il metodo più semplice che non richiederà grossi investimenti, ne in termini di tempo che di risorse da dedicarci, è quello dell’email marketing.

Tante sono le realtà economiche del settore del B2B che hanno intrapreso questo percorso ottenendo ottimi risultati nonostante i bassi costi sostenuti per attuare una campagna di marketing via email che possa portare ad aumentare i clienti della propria attività economica e di conseguenza il fatturato.

Per avere successo nel campo dell’email marketing, però, non è sufficiente avere un messaggio intrigante ed accattivante come una proposta promozionale senza rivali oppure un prodotto innovativo in grado di rivoluzionare il mercato, senza un target ben definito e circoscritto, infatti, la propria campagna potrebbe tramutarsi in una serie di email di spam invece che in una proposta economica da tenere in considerazione.

Per questo motivo è importante affidarsi ad un partner affidabile e serio che possa davvero aiutare la propria campagna di email marketing ad aumentare i clienti ed il fatturato della propria impresa. Leader nel mercato italiano dell’email marketing è sicuramente il sito Emaildirect.it, non solo per la varietà del proprio catalogo ma soprattutto per l’esperienza maturata nel settore e l’alto standard qualitativo delle liste profilate di email che propone a prezzi imbattibili.

Emaildirect.it, infatti, raccoglie le email presenti nei propri archivi direttamente dai siti internet degli interessati e per garantire una qualità senza pari, pone ogni indirizzo ad una verifica di funzionamento che garantisce un’efficacia senza paragoni. Inoltre, con un tasso di pertinenza del 93% per tutti i prodotti commercializzati, le liste di Emaildirect.it assicurano di raggiungere solo un target ben specifico in un unico settore, quindi potenzialmente interessati ad un messaggio commerciale rivolto a quel mercato specifico.

Oltre a prezzi altamente competitivi dei propri archivi, Emaildirect.it, per rendere lo strumento del email marketing disponibile per tutte le realtà del mercato B2B perfino alle più piccole o ai lavoratori autonomi, ha studiato i propri prodotti per essere di facile utilizzo grazie al formato CSV compatibile con tutte le piattaforme più diffuse di email marketing sia on line che tradizionali. L’assistenza in fase di configurazione, per concludere, rende Emaildirect.it la scelta migliore per tutte quelle imprese che con uno sforzo e un esborso minimo vogliono approfittare delle grandi opportunità che l’email marketing può offrire in termini di incremento di clienti e fatturato per la propria attività B2B.