Article marketing > Alimentazione

Capsule Illy Iperespresso

Argomenti trattati:
Capsule Illy, caffè Illy Iperespresso

una varietà semplicemente eccezionale

Tutti coloro che sono in possesso di una macchina per il caffè Illy Iperespresso non possono che dirsi davvero molto fortunati perché hanno la possibilità, con pochi semplici gesti, di preparare un caffè semplicemente eccezionale a casa proprio come al bar. Senza dimenticare poi che queste macchine sono anche davvero molto belle, oggetti di grande design che rispondono senza difficoltà ad ogni gusto estetico e che possono essere inserite in ogni cucina moderna.

  Il caffè Illy viene preparato con 9 ingredienti, pregiati caffè Arabica accuratamente selezionati per garantire un gusto ricco e armonioso. Il caffè viene poi inserito nelle apposite capsule Illy Iperespresso, disponibili con varie tostature e in vari modelli in modo da riuscire a rispondere al gusto di ognuno:

  • Le capsule Illy Iperespresso con tostatura media garantiscono un equilibrio semplicemente impeccabile tra le note acide e l’amaro. Il retrogusto invece è dolce e fiorito, con una eccellente persistenza al palato e con note di cioccolato, caramello e pan tostato. Questa è sicuramente la scelta ideale per tutti coloro che amano un gusto piuttosto morbido e davvero carico di armonia.
  • Le capsule Illy Iperespresso con tostatura scura risultano al palato invece un po’ più amare e il sapore è sicuramente più intenso e pungente, con note di cioccolato e pan tostato. Coloro che amano il gusto deciso di un caffè capace di rigenerare nell’immediato, non possono che optare proprio per questa tostatura.
  • Le capsule per il caffè lungo di Illy offrono un volume maggiore, ma la ricchezza aromatica che contraddistingue questo caffè non si perde affatto, per un caffè gustoso e piacevole.
  • Le capsule Illy Iperespresso decaffeinato sono la scelta ideale per tutti coloro che vogliono poter gustare un caffè di alta qualità, dal sapore eccezionale, con un tasso di caffeina però inferiore allo 0,05%.
  • Le capsule Idyllium sono una scelta valida per tutti coloro che desiderano una vita di mezzo, che vogliono cioè un tasso di caffeina basso, ma che non amano il decaffeinato. L’Arabica che viene utilizzata per la realizzazione di queste capsule, coltivata direttamente in El Salvador, è ha infatti naturalmente una quantità di caffeina piuttosto bassa.

  A nostro avviso è del tutto sbagliato scegliere una sola di queste versioni. Provatele tutte, tenetele in casa non solo per voi ma anche per i vostri ospiti, in modo che la vostra macchina del caffè possa rispondere alle esigenze di tutti, alle vostre, a quelle di tutti i familiari e parenti, a quelle degli amici. Vedrete che caffè dopo caffè tutti vi invidieranno questa macchina così eccezionale, una macchina che diventerà parte integrante della vita della vostra casa, quasi un focolare attorno al quale ritrovarsi. Non sembra anche a voi davvero meraviglioso?

  Qualunque sia la scelta che farete, vi renderete comunque subito conto di quanto profumato sia il caffè che potete realizzare tra le quattro mura di casa vostra. Come è possibile? Le confezioni di caffè Illy sono tutte pressurizzate, al loro interno cioè viene inserito un gas inerte ad una pressione davvero molto elevata, più elevata rispetto a quella atmosferica. In questo modo si permette agli aromi di fissarsi al caffè, conservandoli a lungo nel tempo, ma anche affinandoli. Con il passare del tempo quindi le capsule sono in grado di garantire un caffè sempre più eccezionale!