Article marketing > Viaggi e vacanze

Bistrot 4.5 Roma Eur

Argomenti trattati:
bistrot, eur

Quanto è bello organizzare una serata diversa dalle solite, magari in occasione di una ricorrenza come ad esempio il compleanno. C’è chi ama prendere le redini della situazione e cercare il locale più adatto per organizzare una festa a sorpresa magari al proprio migliore amico o propria migliore amica, per stupirla; o magari per la propria dolce metà. Al contempo, invece c’è chi è maniaco o per lo meno ci tiene particolarmente ad avere tutto sotto controllo. Si parte dalla location, alla posizione del locale, alla qualità dei cibi e dei vini che si possono gustare al suo interno e la professionalità dello staff.

Qualsiasi sia la vostra situazione state pur certi che questo nome, riuscirà a mettere d’accordo tutti quanti: Bistrot 4.5 . Il ristorante Bistrot 4.5 è situato nella zona dell’ Eur a due passi dalla metro e dal laghetto, in via Amsterdam 140, 00144 Roma (RM) e in Viale America 3, 00144 Roma. Aperto tutti i giorni della settimana, tranne la domenica, dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 23.00 e il sabato dalle 09.00 alle 23.00.

Ciò che rende speciale e sopra un altissimo livello questa attività è per la maestria e l’intelligenza con la quale lo chef Guido Boemio, ogni giorno prepara dei piatti che sono in linea con la genuinità e la bontà, che contraddistingue solo l’Italia.

L’impiego di verdure, carni, pesce e frutta di prima qualità è dimostrabile dal fatto che vengono rispettate le stagioni, utilizzando per le proprie ricette solo alimenti freschi. Ulteriore punto a suo favore è la scelta di adoperare solo ed esclusivamente prodotti che derivano da ogni regione d’Italia, per una cucina all’insegna del made in Italy.

Ad aggiungere altro prestigio a Bistrot 4.5. ci pensa il wine bar. Recandovi da loro, avrete la possibilità di trovare le migliori etichette di vini provenienti dalle migliori e ricercate cantine italiane e francesi ed avrete l’imbarazzo della scelta, tra vini bianchi e rossi. Tornando all’idea di voler organizzare una festa di compleanno, qualora il tempo fosse bello o magari in estate, avrete la possibilità di scegliere di occupare lo spazio esterno con i tavoli.

Mentre invece, con il freddo, potrete allestire il tutto, all’interno della sala interna, nei grandi tavoli e sgabelli in legno di fronte al bancone bar. Ricordatevi che in base alle vostre esigenze, anche dal punto di vista economico, lo staff sarà a vostra completa disposizione, consigliandovi la soluzione più adatta.

Avrete modo di scegliere di festeggiare con il classico aperitivo o apericena; oltre alla cena tutti i giorni della settimana, tranne la domenica.

Se volete evitare di telefonare, per avere tutte le informazioni, potreste compilare il form presente all’interno di ogni pagina, scrivendo i vostri dati e un breve messaggio nel quale scriverete quali sono le vostre esigenze e cosa avevate in mente per questo grande evento. In questo modo verrete senz’altro ascoltati ed aiutati il più possibile.