Article marketing > Arredamento

SharkNet: l’unica e brevettata zanzariera Plissettata

Argomenti trattati:
zanzariere plissettate

L'estate da sempre è forse la stagione più amata da tutti; mare o montagna, passeggiate all'aria aperta e finestre di casa spalancate praticamente tutto il giorno ma in questa stagione oltre al caldo afoso, cos'è ancora più fastidioso? Ahimè sono le tanto odiate zanzare; difficile combatterle e cercare di tenerle lontane dall'entrare in casa e allora come fare per difenderci?

Cerchiamo un valido aiuto nelle zanzariere; valido rimedio contro questo insetto per così poter dormire senza quel tipico ronzio, ma non aspettiamo altro tempo ed informiamoci dove trovare la zanzariera perfetta. Diamo uno sguardo al sito della www.shark-net.com, dove troveremo quello che più fa per noi.

SharkNet è una ditta famosa per la produzione di zanzariere; nata alla fine degli anni settanta, raggiunge tutta Italia con i suoi 30 professionisti nella vendita dell'ormai popolare "zanzariera plissettata". Questa zanzariera è semplice, di moda e assolutamente innovativa nel suo genere.

Si apre e si chiude in un attimo; si ha la possibilità di posizionarla dove si desidera ed è incredibilmente silenziosa nel suo movimento. La SharkNet ha la rete idroscreen; una rete ideata per far si che resista all'acqua ma ancora meglio non si deposita la tanto odiata polvere. Ovviamente la si può montare sia nelle porte che nelle finestre o all'occorenza a qualsiasi ingresso della casa, per non lasciare scoperto nessun buco.

Il motivo plissettato si ritira come una "fisarmonica", annullandosi del tutto senza lasciarsi intravedere, chiamata anche Zanzariera Plissettata SqualoNet per la sua protezione assoluta alla casa rimanendo però così elegante da abbellire tutti gli ambienti.

Sharknet è una fabbrica con sede a Roma; tramite il web però è raggiungibile in un click comodamente seduti sul nostro divano. Girando per il sito è possibile ammirare molti modelli tutti plissettati e con vari colori per scegliere quella che più si adatta al nostro gusto. Troviamo zanzariere per portefinestre tipo quelle da balcone o le più ampie da terrazzo, comode specialmente per le dimensioni grandi ma c'è anche il modello che si apre verticalmente senza l'ingombro delle guide con la fantastica invenzione di poterla fermare dove si vuole, anche a metà dell'altezza.

Un altro modello è quello con l'apertura nel mezzo oppure a scelta con apertura in ambo i lati o solamente da una parte; come vediamo ci sono migliaia di possibilità il tutto per accontentarci al meglio. Questa fantastica zanzariera plissettata deve la sua nascita al suo ideatore Sergio Marcantoni; il suo coraggio nel lasciare un buon lavoro per aprire un'azienda, fu ben ripagata con il successo degli anni avvenire. Iniziò con il vendere solo tende per la casa per poi buttarsi nell'ideare il suo accessorio; l'anello dei bastoni che le sorreggevano, totalmente diverso da quello già esistente.

Passò anni di crisi dovuti alla terribile concorrenza con prezzi inferiori ma anche qualità scadente.

Ma senza lasciarsi demoralizzare inventò la magica zanzariera plissettata; prendendo spunto dal plissè delle tende.

Fu un lavoro di parecchi anni, di notti in bianco e tante difficoltà che sembravano non finire ma alla fine il successo dovuto al suo intuito arrivò. Ora si può vantare di essere l'unico produttore di queste zanzariere, che le crea proprio nell'azienda con macchine apposite.

La spietata concorrenza non si fermò ancora; così arrivò a cambiarne anche il nome che da zanzariera Blockfly divenne appunto SqualoNet per una maggiore visibilità, quel nome che ora è conosciuto in tutto il mondo.

La qualità di materiali fatti in Italia è sempre riconosciuta ed apprezzata; queste zanzariere sono il top nel loro genere diventando un accessorio della casa perchè, oltre che essere di utilità contro gli insetti sono anche glamour per una casa di prestigio.