Article marketing > Meccanica

TopCard, rivenditore Prana in Calabria

Argomenti trattati:
ventilazione, meccanica, controllata, VMC, scambiatori d'aria, topcard,

Una qualità della vita di alto livello per una persona è collegata sicuramente alla quantità  comfort che si prova nel vivere e nel lavorare in un determinato ambiente. Gli esempi di ambienti dove l’aria è poco salubre e salutare che potremmo fare sono veramente tanti: per esempio possiamo citare gli odori nelle cucine dei ristoranti o le finestre appannate o ancora peggio la muffa che si forma nei muri e che come sappiamo può avere delle conseguenze molto spiacevoli per vita di una persona.

In questo senso quindi occorre intervenire in maniera efficace e rapida per risolvere questi problemi e garantirsi la possibilità di vivere in ambiente sani e salutari. Da questo punto di vista possono venire di aiuto i dispositivi Prana, che si occupano di quel meccanismo importante che è la ventilazione meccanica controllata.

Nel lavoro degli addetti ai lavori di Prana è l’ attenzione che viene rivolta al concetto di impatto ambientale, che deve essere minimo e comportare allo stesso tempo dei consumi ridotti.

Inoltre l’uso di questo meccanismo viene reso anche più semplice attraverso un controllo da remoto che possa regolare e modificare la modalità di funzionamento.

Infine in questo processo di innovazione si doveva tenere conto anche del prezzo e pertanto poter essere accessibile a tutti la scelta di questi nuovi dispositivi.

Grazie ad essi si può avere cura della salute della propria famiglia o dei propri dipendenti, in quanto una continua esposizione all’aria nociva può comportare molti rischi.

Il vantaggio di essere clienti di Prana è quello di avere a che fare con dei professionisti, che sono sempre pronti a venire incontro alla persona che si affida a loro e un primo passo che si può fare è quello di collegarsi al sito e andare alla sezione contatti, per mettersi in contatto direttamente con l’azienda e chiedere un preventivo gratuito.

In questo caso il sito si riferisce al rivenditore Prana che si occupa della Calabria, a dimostrazione del fatto che l’azienda è presente e vuole esserlo in tante regioni di Italia, anche in quelle più svantaggiate.

Dispositivi Prana: come funzionano?

Innanzitutto bisogna rilevare che questi dispositivi si possono installare in maniera facile e rapida. Infatti essi sono progettati per il tipo di montaggio a parete:basterà infatti praticare un foro attraverso il muro e con un’inclinazione verso l’esterno sulla parte superiore di un muro perimetrale.

ll diametro sarà corrispondente al modulo da installare.e la superficie su cui installare i sistemi di VMC decentralizzati può avere qualsiasi spessore, purché non superi  5 metri di profondità.Possono infatti essere applicati su un muro intervallato da un’intercapedine o un qualunque sostegno perforabile.

Per quanto riguarda il principio di funzionamento del recuperatore Prana, c è da rilevare innanzitutto che è un meccanismo studiato in maniera tale,da renderlo efficace,rapido e funzionale.

Questo principio consiste nell'immettere aria pura prelevata dall’esterno e in contemporanea espellere l’aria viziata che a volte respiriamo in diversi tipi di locali, quindi il fumo, il radon, odori, che ovviamente possono risultare molto fastidiosi. Inoltre c è presente uno scambiatore di calore in rame che ha una doppia funzione: purifica i microrganismi dannosi e la loro purificazione.