Article marketing > Tecnologia

Forno Elettrico: guida all'acquisto

Argomenti trattati:
forno elettrico

Avete deciso di acquistare un forno elettrico nuovo e volete puntare su un modello di qualità che non consumi molto? Tuttavia, se avete dei seri problemi a destreggiarvi tra i tantissimi modelli in circolazione ecco per voi una guida che potrà tornarvi utile nella scelta del miglior forno elettrico da acquistrare, senza spendere più di tanto.

Sono diversi i fattori che vanno ad incidere sul costo finale di un forno, ad esempio a parità di grandezze il costo cambia in funzione dell'estetica e del numero di programmi di cottura di cui è caratterizzato.

Acquistare un forno è un acquisto molto importante per qualsiasi famiglia. Non importa quanto costa, l'importante è che duri nel tempo e non si rovini subito. Investire tanto scegliendo un modello efficiente che durerà è la mossa più giusta da compiere, essendo ben a conoscenza che un maggior esborso iniziale viene ripagato sin da subito dai risparmi in bolletta. Fatta questa premessa, secondo noi uno dei migliori modelli è il seguente: . Moulinex OX4858 – Il più Elegante Nelle Forme, il più ricercato di sempre.

Forno elettrico piccolo ma capiente al tempo stesso, questo low-cost forno elettrico ha 7 modalità di cottura: il girarrosto (perfetto per cucinare carne come il pollo), convezione (per le cotture uniformi), convenzionale (per pizza e torte salate di ogni genere), il grill (per salsicce e braciole gustose come non mai), la modalità pasticceria (muffin e torte a go go), bagnomaria (per preparazioni perfette e succulente come creme pasticcere e paté) e la funzione scongelamento.

Quasi completamente monocromo e dalle forme decisamente arrotondate, questo forno elettrico Moulinex è equipaggiato di ottime rifiniture raffinate, come i tasti argentati, la lampada interna e lo sportello interamente realizzato in vetro fume'. E' il fornetto migliore sia per quanto riguarda le linee e il design.

Compresi due ottimi ripiani di cottura, ovvero:  griglia in acciaio inox reversibile e una teglia antiaderente e il girarrosto. Bel prodotto funzionale, questo forno elettrico può senz'altro prendere il posto del classico forno di casa. Passando al termostato arriva fino a 240°C e il timer è regolabile fino a 120 minuti. La potenza erogata è di 2000 watt. Il riscaldamento avviene velocemente: è presente anche la spia luminosa che va ad indicare quando il fornetto ha raggiunto la temperatura desiderata.

Pro

  • Design innovativo molto elegante
  • 7 modalità di cottura presenti
  • Compattezza incredibile
  • Capienza importante
  • Riscaldamento rapido
  • Spia di raggiungimento temperatura
  • Prezzo vantaggioso

Fonte: www.gregottiassociati.it