Article marketing > Benessere

Dai prodotti di chirurgia cosmetica alla crema all’acido ialuronico: tutta l’esperienza di Logya

Argomenti trattati:
prodotti chirurgia cosmetica, crema acido ialuronico,

Prodotti di chirurgia cosmetica, crema all’acido ialuronico e non solo: Logya si dimostra una delle aziende più esperte anche nella logistica e distribuzione prodotti medicali

Logya rappresenta, già da anni, una delle società più importanti nel panorama del settore medical & wellness. Lo sostiene la sua storia, le tante collaborazioni con brand di fama mondiale, e anche la sua esperienza in campi come la distribuzione e la logistica prodotti medicali. In questo vasto elenco di competenze vanno inclusi anche i prodotti di chirurgia cosmetica e ovviamente la crema all’acido ialuronico. Sebbene si parli comunque di un comparto scoperto da poco da Logya, questa società è riuscita a bruciare le tappe e a imporsi come uno dei player più rinomati del settore. Tutto sta nel know how del suo staff, e nella bravura di un’azienda che sa come curare ogni dettaglio relativo al settore della sanità. Ecco perché oggi andremo a scoprire le informazioni più interessanti su Logya, così da comprendere cosa la rende speciale.

Dall’esperienza alla mission

Logya vanta oltre vent’anni di esperienza nell’ambito della logistica e della distribuzione di prodotti medicali. Si parla di un settore che richiede la massima attenzione, e un insieme di competenze che non si creano certamente dall’oggi al domani. Quando si parla di fattori come lo stoccaggio di presidi medicochirurgici e il loro successivo trasporto, infatti, si tocca un argomento molto delicato. La logistica dei prodotti medicali, infatti, è una delle fasi in assoluto più importanti da curare nel campo sanitario. Non a caso, Logya possiede tutte le certificazioni ISO necessarie per operare in questo ambito, compresa la vendita dei sopra citati prodotti.

Eppure Logya non è soltanto esperienza, ma anche voglia di impiegarsi in nuovi comparti, come quello del beauty. Perché la mission di questa azienda prevede un iter fatto di ricerca e di sviluppo, per poter preparare nuove soluzioni pronte per andare incontro alle esigenze della propria clientela. Vi basti pensare a prodotti di chirurgia cosmetica fondamentali come la crema all’acido ialuronico: da sempre impiegato nel settore della cosmesi, grazie a Logya oggi viene usato anche nel campo ortopedico e traumatologico.

Le divisioni di Logya

Essendo un player rinomato nel settore del medical and wellness, Logya incorpora in sé molte divisioni e reparti diversi. Alcuni, come quello relativo alla cosmesi, sono più recenti di altri e nonostante questo rappresentano già oggi un punto di vanto dell’azienda. Altri, invece, hanno permesso a Logya di imporsi oramai da anni come uno dei principali leader del mercato. Basti fare l’esempio della divisione Ortho, come agente distributore di brand di livello internazionale come DePuy Synthes Company OF Johnson & Johnson. Il segreto del successo di Logya, infatti, lo si trova proprio nell’attenzione alla fase di selezione. Oltre alle sue grandi competenze nella logistica e nella distribuzione di prodotti medicali, come sottolineato in precedenza. Altre divisioni meritevoli di una citazione sono la DAE & First Aid, la A&M Surgery e la presenza di un HUB specialistico di grande livello.