Viaggi > Turismo in Italia

Sardegna d’Inverno, soggiorni di relax a contatto con la natura, nel clima mite e temperato

Argomenti trattati:
Sardegna, sud, orientale, Muravera, Cagliari, Capo Ferrato, Villasimius, inverno, soggiorno, vacanza, fuori stagione, clima mite, relax, natura, bungalow, villini, autunno, inverno, spiaggia, gite, escursioni

Descrizione:
Una Vacanza "fuori stagione", cioè in autunno o in inverno in Sardegna, non è solo relax e clima mite.
Il Villaggio è sito nella SARDEGNA Sud Orientale, in Comune di Muravera (CA), Località Capo Ferrato, vicino a Costa Rei, non lontano da Villasimius.
Il clima è mite durante tutto il corso dell'anno e nei mesi autunnali e invernali rivela meraviglie inaspettate, che vale la pena conoscere.
Il Villaggio, immerso nel verde, si affaccia direttamente su un'ampia e tipica spiaggia di sabbia bianca e fine della Sardegna, che degrada dolcemente nel mare limpido e turchese. Potrai rilassarti a contatto con la natura, nella massima tranquillità. E' l'ideale per una vacanza in totale relax, lontano dal traffico, nel clima notoriamente mite della Sardegna meridionale. Se poi sei appassionato di Fuoristrada 4 x 4, questo è il tuo paradiso.
Facilmente raggiungibile da tutta l'Europa, grazie all'aeroporto Internazionale di Cagliari Elmas, mette a disposizione 36 appartamentini mono o bilocali, in villini di quattro unità, con riscaldamento e con cucina, completamente arredati. Puoi vederli meglio sul nostro sito www.sardegnainverno.it
Sono villini / Bungalow in muratura tipo monolocale o bilocale, riscaldati con climatizzatore e dotati di acqua calda.
I Monolocali sono composti da: una zona giorno in cui è sistemato un divano letto, con altro letto estraibile utilizzabile sia come letti singoli che come matrimoniale e un letto supplementare estraibile; un angolo cottura con fornelli elettrici, frigo e freezer; servizi igienici privati con acqua calda e fredda e doccia; un'altra doccia solo fredda è all’esterno; un’ampia veranda e giardinetto.
I Bilocali sono composti come i monolocali, ma con una camera da letto aggiuntiva e separata rispetto alla zona giorno, dotata di due letti eventualmente accostabili per formare un unico letto matrimoniale. La zona cucina è sempre dotata di tutte le attrezzature adatte per cucinare e per pranzare e quindi: pentole, stoviglie, posate, bicchieri e simili.
I dintorni del Villaggio offrono anche interessantissime possibilità di gite con diverse finalità, per vostro conto o con l'ausilio delle guide locali dotate di ogni opportuno mezzo.
vai al sito web