NLP LIFE COACHING & TRAINING NUOVICLIENTI.COM
 
Marco Cattaneo, NLP Trainer & Coach, Allenatore della felicità
 
 
richiedi informazioni
 
NLP LIFE COACHING & TRAINING
Via Frattina
00187 ROMA(RM)
Visualizza la mappa dinamica

Contatti:
Tel. 800 14 55 24
Fax. 06 233 296 998
vai al sito web

Marco Cattaneo, NLP Trainer & Coach, Allenatore della felicità

Non è il più forte o il più intelligente a sopravvivere, ma chi si adatta più velocemente al cambiamento. (C. Darwin)

Mi chiamo Marco Cattaneo, ho 27 anni e dal 2008 opero nell’ambito della Crescita Personale come Coach e Trainer in Programmazione Neuro-linguistica, indirizzando la mia passione per il miglioramento alle persone che desiderano ottenere risultati straordinari.

Dal 2001 sono anche impiegato nel settore dell’Information Technology e New Media, come consulente di Comunicazone e Web Marketing, attualmente alla direzione di un’azienda di servizi in Roma.

Sono Licensed NLP Trainer e NLP Master Practitioner, certificato da Society of NLP e Accademia dei Coach. Studio Ipnosi Ericksoniana e ho appreso la Programmazione Neuro-linguistica (PNL), il Design Human Engineering (DHE) e il Neuro-Hypnotic Repatterning (NHR) secondo i modelli del loro co-creatore Dr. Richard Bandler.

Nel mio cammino di apprendimento della Programmazione Neuro-linguistica ho scelto di frequentare corsi NLP Practitioner e NLP Master Practitioner con le migliori società italiane, con l’obiettivo di sviluppare una competenza pratica profonda, integrata dallo studio di oltre cento pubblicazioni italiane ed internazionali nell’ambito della Crescita Personale. Mi sono successivamente specializzato negli Stati Uniti con il co-creatore della PNL Dr. Bandler, conseguendo il titolo di NLP Trainer.

Sono Consulente in Formazione, Coach e Trainer di Accademia dei Coach e ho la fortuna di proseguire la mia formazione sotto il mentoring di Marco Valerio Ricci , NLP Master Trainer ed assistente del Dr. Bandler nei suoi seminari Internazionali.

Svolgo attività di Life Coaching per la la realizzazione di coloro che desiderano migliorare le loro relazioni interpersonali e raggiungere efficacemente i loro obiettivi.

Mi occupo di Business Coaching individuale finalizzato all’incremento delle performance professionali e alla definizione di obiettivi e strategie di Comunicazione, Persuasione e Negoziazione.

Offro consulenza di Comunicazione e Negoziazione indirizzate a Marketing, Branding, Vendita, Management e Customer Care.
 
Privacy Policy - Cookie Policy